MagicStore il Software Gestionale per il fashion retail

magicstore il miglior gestionale per ecoomerce fashion retail

MagicStore il Software Gestionale per far crescere un negozio online

Con un unico software, in pochissimi clic, avrai la possibilità di semplificare il carico, la gestione delle vendite nel tuo negozio fisico, la gestione degli articoli, degli ordini e del tuo magazzino. Questa soluzione ti offre la capacità di espandere la tua presenza online, consentendoti di vendere i tuoi prodotti su importanti piattaforme di marketplace internazionali, oltre a gestire il tuo E-commerce su Shopify, Prestashop, WooCommerce o FaShop.

Tutto ciò di cui hai bisogno è accessibile in modo conveniente attraverso un unico pannello di controllo, consentendoti di gestire le vendite, gli ordini e la disponibilità dei prodotti, sia nel tuo negozio fisico che online, con estrema facilità. Grazie a questa soluzione, avrai la flessibilità di utilizzarla ovunque tu sia, da qualsiasi dispositivo, garantendoti il massimo controllo sulla tua attività commerciale.

MagicStore

Usa MagicStore per portare il tuo Ecommerce al livello successivo di fatturazione. In oltre 30 anni questo software gestionale ecommerce ha aiutato oltre 4.000 imprenditori a gestire, implementare e strutturare le loro attività.

La crescita dell’utilizzo del canale online come piattaforma di acquisto negli ultimi due anni ha dimostrato un cambiamento improvviso nelle abitudini degli italiani. Il customer journey ha avuto una evoluzione e ha visto incrementare la fuidità tra i canali offline e online. Questo programma di gestione per store online e fisici ti viene in aiuto per aiutarti a gestire il tuo punto vendita online e i punti vendita in questa nuova situazione offrendoti una piattaforma web semplice da usare.

Per questo motivo il futuro dei negozi fashion retail sarà determinato ad avere dei gestionali fashion come quello che ti presento in questa recensione. Infatti, consentirà ai consumatori di offrire quello che cercano, ovvero un canale multicanale per i loro acquisti.

Per questo il futuro del fashion retail sarà di comprendere come il cliente ha cambiato il suo modo di acquistare negli ultimi due anni. Le vecchie soluzioni sono rimaste statiche e non considerano il cambiamento avuto. Per questo motivo software ha un altro punto a favore per far crescere i i tuoi punti vendita o il tuo ecommerce perché sfrutta la multicanalità e si è adeguato al nuovo modo di acquistare dei clienti.

Ormai è certo che quello che è avvenuto durante i lockdown per COVID-19 non sarà un comportamento temporaneo per il negozio di abbigliamento e per gestire un negozio online del settore fashion retail. Infatti, sono saltati i vecchi schemi e il processo di vendita ha bisogno di un software gestionale che includa piattaforme di vendita multicanale. Ed in questo MagicStore può darti davvero una spinta in più.

Gestire un negozio del settore fashion retail di abbigliamento, di cazature, di accessori o intimo online può dare tante soddisfazioni ma senza un gestionale efficace non e’semplice. Di solito, chi ha questo tipo di attività viene sopraffatto dalle tante difficoltà che questa attività ha nell’uso di un software di gestione per ecommerce.

Un esempio fra tutti il software gestionale magazzino. Che con i suoi carichi e scarichi porta via molto tempo e soprattutto tanta pazienza nel portare avanti queste operazioni. E questo comporta che i tempi di lavoro aumenteranno tantissimo. Ma c’e’ un altro aspetta da non sottovalutare e che porta via tanto tempo.

La promozione dei prodotti ovvero tutte le attività di marketing che consentono alle aziende di aumentare la platea di potenziali clienti. Se anche tu hai trovato tutte queste difficoltà allora sei atterrato nel posto giusto e potrai usufruire del migliore software gestionale per portare al successo la tua attività online o i vari punti vendita.

2 Software gestionale abbigliamento e e commerce

A diifferenza di altri software che sono stati sviluppati per addattattarsi ad ogni tipologia di attività, questa piattaforma web in Cloud stata la prima e l’unica ad aver sviluppato e realizzato un Gestionale Abbigliamento specializzato per questo settore di mercato.

Ed e’ possibile usarlo con grande successo nei negozi di calzature, sport, intimo e accessori per soddisfare le esigenze dei clienti e dei titolari di e commerce e punti vendita.

Questo e’un software di gestione negozi di abbiagliamento con cui potrai facilmente monitorare ogni movimento del magazzino e la quantità di qualsiasi capo selezionato per taglia, colore e modello in qualsiasi luogo tu ti trovi e con ogni tipo di dispositivo il tuo computer desktop oppure un telefono Ios o Android.

Hai anche la possibilita di sviluppare listini personalizzati avendo tutto sotto controllo durante i resi e cambi. Sai sempre quello accade nel tuo negozio e commerce. Desideri scendere piú nel dettaglio ?

Crei dei report ogni volta che lo ritieni necessario ed avere con un colpo d’occhio tutti i dati di cui hai bisogno. Per fare tutto ciò o trovi la formula magica per essere in piu posti nello stesso tempo oppure usi il gestionale abbigliamento che ti presento in questo articolo.

Software gestionale abbigliamento MagicStore e i suoi vantaggi

Se non hai mai usato un gestionale e commerce oppure vuoi passare a MagicStore da un altro gestionale il passaggio e’ davvero semplice e immediato. Questo accade alla formazione costante che ti viene data nella fase iniziale e ti fara conoscere quanto e’ intuitivo e facile da usare il software abbiagliamento MagicStore.

Con questo gestionale abbigliamento avrai un supporto clienti sempre a fianco che ti aiutera in ogni tuo dubbio o problema. Avrai un’assistenza gratuita, disponibile e che risolvera’ ogni tuo problema nel piu breve tempo possibile

Quando un negoziante del settore fashion retail ha preso la decisione di vendere online ogni volta deve caricare i suoi prodotti su ogni canale con cui decide di lavorare. Questo non solo una volta ma anche tutte le atre volte che arrivano prodotti nuovi. Oppure vuole cancellare dei prodotti dal magazzini non piu disponibili.

E’ un grande lavoro da fare. Con questo software che ti sto recensendo devi fare il lavoro solo una volta risparmiando molto tempo. Infatti l’integrazione che questo software di gestione per ecommerce ha per il fashion retail e con i marketplace più famosi ti consente di fare tutto questo con un solo clic. Conosciamo questo software gestionale per ecommerce ancora meglio.

I vantaggi del Cloud Computing

Il Cloud Computing ti assicurera nessun blocco e nessun perdita di dati. MagicStore, al contraio degli altri 90 % degli altri software gestionali, non solo e’ specializzato nel software gestionale abbigliamento ma riesce anche a risolvere ogni tipo di esigenza che permette all’utente di non aver paura di un blocco del pc o dispositivo mobile dato che e’ un software completamente online e’ possibile accedere da ogni dispositivo con una connessione internet.

Con la soluzione Cloud di MagicStore sei davvero in una botte di ferro. Tutti i tuoi dati, dei clienti e ti dati sensibili sono importanti ed hanno un valore molto alto. L’azienda che sviluppa questo software gestionale abbigliamento conosce bene tutti i problemi legati alla sicurezza e la protezione di ogni tipo di dato.

Per questo motivo l’azienda produttrice di questo gestionale e commerce abbiagliamento salva constantemente sui propri server dislocati in varie aree del pianeta tutti i dati del tuo gestionale. Questo ti consente a non essere obbligato ad usare lo stesso dispositivo per connetterti online o sperare di non prendere nessun virus. Per questo motivo non sei costretto a salvare i dati di continuo per evitare di perderti. Oppure di impazzire nel farli ricordare ai tuoi dipendenti.

3 Che cosa è e come funziona MagicStore ?

MagicStore e’ stato sviluppato oltre 30 anni fa. Ed e’ il primo e solo software per la gestione dell’ecommerce in Cloud specializzato per il fashion retail. E’ usato in oltre 3000 punti vendita.

Questo software di gestione implementa tutte le soluzioni per gestire in maniera semplice e vantaggiosa le attività commerciali. Tramite questo software gestionale di gestione ecommerce i clienti hanno un’esperienza di acquisto personalizzata..

L’uso delle immagini di capi di abbiagliamento, scarpe e accessori insieme all’utilizzo di strumenti che coinvolgono l’interazione stimolano il potenziale cliente ad una scelta di acquisto mirata. E questo fa aumentare la clientela ed il suo potenziale di acquisto.

MagicStore e’ stata in grado di sviluppare un negozio connesso, gestibile a distanza che ha il suo pilastro portante sulla tecnologia web. Ed ha sempre un occhio attento al coinvolgere il potenziale cliente. Un negozio che guida l’utente a fare la migliore scelta secondo il suo intento di ricerca. E lo convince in ogni situazione. Questo negozio e’ in grado di abbattere la concorrenza e ti rende il leader della tua nicchia di mercato.

La gestione di un negozio fisico del settore fashion retail non è mai semplice. Figuriamoci la gestione di un e-commerce complesso. Con tutte quelle funzioni da tenere a mente. Adesso con MagicStore è possibile gestire un negozio online oppure un negozio fisico con la sua vetrina online semplificando tutti i processi.

Infatti, MagicStore viene in soccorso a

tuitti quei commercianti e gestori di attività fashion retal in modo da avera un gestione completa degli ordini e di tutte le vendite effettuate. Ma MagicStore non si ferma a questo.

Questo è un software di gestione ecommerce multicanale che può aiutarti a risparmiare davvero un sacco di tempo da impiegare in azioni più importanti per la tua azienda. Vediamo insieme i punti di forza di questo software gestionale.

I principali vantaggi di MagicStore che offre sono la possibilità di salvare ogni dato nel cloud. In questo modo, i dati sono sempre reperibili e non hai più il rischio di perdere dati importanti per la tua azienda e il tuo business.

Pensa se il disco rigido del tuo pc si danneggia oppure in visus attacca il tuo sistema informatico sarebbe davvero una catastrofe. Con il gestionale MagicStore puoi buttare nel passato tutto questo. Ma approfondiamo ulteriormente la conoscenza di MagicStore . Vediamo insieme i punti di forza di questo software per il fashion retail.

4 MagicStore: un software gestionale magazzino completo

MagicStore

Per tutte le problematiche che ti ho gia’ descritto voglio parlarti di una soluzione unica MagicStore per il fashion retail. Un soluzione ideale per tutti coloro che hanno un’attività come negozio fisico ma soprattuto online che si occuopa di moda, accessori e calzatura.

MagicStore e’ un software gestionale in cloud che aiuta a semplicare tutte le operazioni dei moderni ecommerce. La software house che ha implementato questo progetto e’ l’unica ad avere progettato e realizzato un software gestionale per abbigliamento specializzato per il fashion retail. Ma è anche adatto per i negozi di calzature, sport, intimo e accessori che consente di soddisfare tutte le esigenze del titolare del negozio e dei clienti.

Andiamo a scoprire tutti i vantaggi che MagicStore offre in una sola piattaforma digitale per gli e-commerce fashion retail:

  • gestione del negozio di abbagliamento in modo da controllare tutti i flussi di cassa, i movimenti del magazzino e le quantia’ esatte di ogni singolo capo suddiviso per taglia, colore e modello. Non ha nessun importante in quale luogo sei e quale dispositivo desktop o mobile usi per collegarti alla piattaforma web di MagicStore ,
  • creazione di listini personalizzati che consentono di verificare i cambi in modo da essere sempre al corrente in tempo reale di quello che sta accadendo nel negozio,
  • creazione di report dettagliati in ogni momento che consente di avere sotto occhio tutti i dati aziendali di cui si necessita in quel momento.

MagicStore ha un ottimo servizio di assitenza che non ti lascia mai solo il cliente. E lo prende per mano in tutte le fasi della configurazione del software oppure da una migrazione di un software precedente verso MagicStore . A questo scopo è stata sviluppata MagicAngelCare che ti aiuterà in ogni tua eisgenza.

Inoltre, sono sempre presenti gli aggiornamenti per migliorarare la prestazione del software gestionale e saranno sempre gratuiti. L’installazione degli aggiornamenti non renderanno mai lento il software gestionale e tutto funzionerà regolarmente per non creare problemi alla tua azienda ma soprattutto per non bloccare il processo di vendita per i tuoi clienti.

Articoli invenduti addio!

Stanco di fare stock e sell-out per piazzare le giacenze?

Grazie a MagicStore puoi aggiungere al tuo negozio anche i canali online, tutti integrati tra loro, su cui potrai vendere la tua merce. Moltiplica i tuoi guadagni.

Più canali, più vendite!

5 Tutte le caratteristiche del software per il Fashion Retail

Oggi la concorrenza è sempre più spietata nel mondo del fashion retial ed avere un alleato come MagicStore può fare la differenza nelle tue vendite. Con questa soluzioni potrai anche differenziarti anche dai concorrenti. Adesso ti elenco il perché devi affidarti all’aiuto di MagicStore per far crescere la tua attvità online oppure il tuo punto vendita fisco collegato conun ecommerce:

  • aiutare a gestire il magazzino in maniera più semplice e veloce,
  • differenziarsi dai concorrenti,
  • tenere d’occhio tutto quello che accade nei diversi punti vendita,
  • ottimizzazioni delle vendete ed incremento delle conversioni.

Tutte questa azioni contribuiscono alla crescita del negozio di abbigliamento nel caso fosse un negozio fisico collegato ad un ecommerce oppure solo al negozio fisico.

Quelle sono funzioni che appartengono al software gestionale magazzino e che trovi anche in altri software in commercio che hanno la funzione la gestione dei magazzini.

Un altro fattore che aiuta l’utente a lavorare con MagicStore è la possibilità di avere una prova gratuita. Con un esperto MagicStore ti farà vedere senza costi aggiuntivi come usare il programma e tutte le potenzialità offerte da questo software gestionale per ecommerce applicato al tuo business reale.

!https://affiliazione.magicstore.cloud/media/banners/970×250-3.jpg

6 MagicStore : tutte le recensioni e opinioni dal web

MagicStore è stato sviluppato da una software house di Napoli e sul sito sono esposte tante testimonianze positive di clienti che hanno usato questo software gestionale per ecommerce e ne sono rimasti molto soddisfatti. Infatti, grazie a MagicStore sono stati in grado di aumentare le vendite del loro negozio fashion retail.

Alle recensioni molto positivie si affianca la gestione del marketing, magazzino e contabilità con la perfetta integrazione con le grandi aziende che hanno fatto la storia delle vendite online come Amazon, Ebay ne caso hai intenzione di caricare il tuo negozi online anche su queste paittaforme di vendita digitale come:

  • Amazon,
  • Zalando,
  • Ebay,
  • Presta-Shop,
  • Trova Prezzi,
  • Facebook,
  • Google Shopping,
  • ShppAlike,
  • Spartoo,
  • Drezzy.

Tutti i negozi online sopra menzionati consentono l’integrazione co MagicStore . Questo ti permetterà con pochi clic del mouse collaborare con una o più piattaforme di vendita online sopra menzionate per la vendita, la gestione dei clienti o ancora

semplificare la fidelizzazione dei vecchi clienti oppure di acquistarne nuovi.

7 Tutte le soluzioni informatiche in un solo software di gestione per il Fashion Retail

MagicStore

Con MagicStore hai la possibilità di gestire tutte le attività del tuo negozio anche attraverso tutti dispositivi mobili come SmartPhone, Tablet o Ophone. Una vera comodità che ti consente di tenere sotto controllo cosa accade nel tuo negozio dalla poltrona, di

casa, su un treno oppure anche in vacanza.

Il programma di MagcStore ha un pannello integrato in cui sono disposti tutti gli strumenti necessari per eseguire in maniera semplice tutte le azioni che sono svolte dai professionisti del settore. Per far si di ottenere una gestione ottimale direttamente dalla dashboard di MagicStore .

Non ci sono requisiti particolari o professionale nell’uso del computer perché il programma guiderà l’utente passaggio dopo passaggio.

Andrea Barbieri
Andrea Barbieri

Sono Andrea Barbieri titolare della BTF Traduzioni SEO Sviluppo Web. La mia azienda si occupa di Consulenza SEO, realizzazione siti web, sviluppo app, traduzioni professionali, localizzazione siti web e Web Marketing. Insieme al mio team metto al servizio delle aziende la mia formazione tecnica e linguistica nel settore della Information Technology, sviluppo siti web e App e Web Marketing. Trovando le migliori soluzioni digitali e linguistiche con il minor costo possibile.

Leggi tutti gli articoli di Andrea Barbieri

Articoli: 214

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 1 =

Ottimizzato da Optimole