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barbieri andrea

Ciao sono Andrea Barbieri e con il mio studio miglioro la comunicazione delle aziende nel mondo. Attraverso la progettazione di siti web, localizzazione sito web, Web Marketing, Copywriting e traduzioni professionali dei loro prodotti o servizi. Non siamo una agenzia web o un’agenzia di traduzione ma uno studio che ha come punto di riferimento il cliente e le sue idee. Da sviluppare insieme per centrare nel minor tempo possibile gli obbiettivi aziendali.

Clienti a costo zero

 

 

 

Clienti a costo zero: tanto impegno

Clienti a costo zero è il sogno di tutti. Credimi è possibile. Leggi la guida.Puoi ottenere dei clienti a costo zero usando tutte le tecniche di marketing presenti nell’infografica alla fine dell’articolo. Nell’infografica sono spiegati sommariamente tutti i passaggi necessari che portano a concludere una vendita.Il modo migliore per avere clienti a costo zero è di impegnarsi ad usare tutte quelle tecniche come:

Potete cliccare in ogni tecnica per approfondire. Il nodo conduttore di tutte queste tecniche è la creazione di contenuti di qualità. I contenuti di qualità sono articoli, infografiche, video che portano un valore aggiunto al cliente potenziale Produrre contenuti di qualità non è facile. Ma se volete attrarre potenziali clienti a costo zero sono fondamentali. Nell’infografica si trova un imbuto dove nella parte alta si trovano le persone che visitano un sito web.Dopo ci sono varie tecniche intermedie per convertire il visitatore in cliente potenziale. Alla fine esce la vendita con il cliente reale.[sociallocker id=”1910″] clienti a costo zero Questo non è soltanto un modello di vendita. Se usato bene serve anche a fidelizzare il cliente e far ritornare eventuali lettori interessati all’attività dell’azienda.Per avere clienti a costo zero è importante generare un considerevole aumento di traffico web. Usare i Social Media è l’asso nella manica per generare questo flusso di visitatori. All’entrata dell’imbuto ci saranno molto visitatori fino ad una scrematura durante il percorso dell’imbuto.All’interno dell’imbuto c’è la fase in cui si deve istruire il potenziale cliente. Lo scopo è di far conosce le potenzialità e le competenze dell’azienda. Infatti, si scrivono contenuti per aiutare il cliente potenziale a risolvere piccoli problemi della sua nicchia di mercato.Si forma una relazione interpersonale che sfocia in una relazione di fiducia. In questa fase si guadagna oltre la fiducia l’autorevolezza dell’azienda. Dopo questo passaggio il cliente è prono ad acquistare. Ma ancora il processo non è lunga. Infatti, il cliente attraverso un passaparola ad amici e parenti. In questo modo l’azienda ha una promozione totalmente gratuita.Sono strategie che funzionano che puoi provare ad applicare. Se non te la senti di applicare puoi avere una consulenza a costo zero cliccando sul banner azzurro.

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About Andrea Barbieri

Andrea Barbieri e’ il titolare dello studio BTF Traduzioni SEO Sviluppo Web. Si occupa di traduzioni professionali, progettazione siti web WordPress, Joomla, Drupal, HTML/CSS, E-commerce, Localizzazione siti web, posizionamento sui motori di ricerca, programmazione per piattaforme web e per microcontrollori. Inoltre si occupa nella progettazione e sviluppo di landing page ed ottimizzazione di testi per landing page e siti web con l’uso del Copywriting. Effettua anche consulenza SEO in Italia e all’estero. Per parlare direttamente con lui clicca sulla casella delle email sotto questa biografia.











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