Consulenza comunicazione per agguantare i clienti perduti

decorative line 1
andrea barbieri networrk feelance

Consulenza Comunicazione

Ciao sono Andrea Barbieri e sono un Content Creator Dopo oltre 15 anni che produco l’unico modo per non affogare nel marasma dei contenuti online e’ creare contenuti costantemente e che intercettano i bisogni del potenziale cliente. Inoltre, ancora prima di sperare di monetizzare il nostro lavoro e’ necessario avere una platea di pubblico che ti segue. Pensare di vendere senza utenti che seguono quello che un’azienda dice e’ una totale perdita di tempo e di soldi.

Impara a creare contenuti efficaci

Impara a creare pagine web efficaci

Quali strumenti usare e come usarli

Monetizzare il sistema

7 motivi per cui dei fare assolutamente questa consulenza

Quando il tuo sito ha dei contenuti, le persone hanno motivi per visitarlo, imparare da esso e diventare nuovi clienti.

I contenuti informano il pubblico

I contenuti informano il pubblico sulla vostra azienda e sul vostro settore. Risponde alle domande di base che molti tuoi potenziali clienti hanno.

I contenuti si posizionano su Google

Ogni anno vengono effettuate più di 1.000 miliardi di ricerche su Google. Creare contenuti e pubblicarli sul tuo sito web è il modo migliore per raggiungere questi potenziali clienti.

I link sono un fattore chiave del ranking SEO. Ognuno di essi agisce come un voto di fiducia agli occhi di Google e più ne avete, più il vostro sito si posizionerà in alto nel suo complesso.

I contenuti sono condivisibili sui social media

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

I contenuti fanno guadagnare conversioni

Quando create contenuti per il tuo sito, dite al mondo che siete esperti di un certo argomento. Questo argomento è il tuo settore. Se siete un idraulico, potreste scegliere di parlare di tubature in ottone o in PVC nelle case.

I contenuti vi rendono un’autorità del settore

Quando create contenuti per il tuo sito, dite al mondo che siete esperti di un certo argomento. Questo argomento è il vostro settore. Se siete un idraulico, potreste scegliere di parlare di tubature in ottone o in PVC nelle case.

I contenuti sono alla base di ogni strategia di marketing digitale

Se vuoi lanciare una campagna di marketing digitale, avete bisogno di contenuti. I contenuti sono alla base della SEO, perché comprendono le pagine che si posizionano nei risultati di ricerca. I contenuti sono alla base del PPC, perché costituiscono le pagine di destinazione che attirano il traffico dai vostri annunci.

Vuoi davvero trovare ancora più clienti online ?

Diventa dipendente nella creazione dei contenuti per il tuo brand. Impara ad analizzare il mercato e a capire cosa vogliono davvero i tuoi potenziali clienti. Sviluppa contenuti empatici che imprimono il tuo marchio e quello che offri ai tuoi potenziali clienti.

Ottimizzato da Optimole