Aggiornato recentemente a Settembre 3rd, 2023 alle 03:47 pm

Generatore follower Instagram gratis: 1o migliori strumenti di generazione di hashtag per il 2023
Hai mai usato un generatore follower Instagram gratis ? 1000 followers su Instagram gratis con i tool online è diventato meno compilato. Farsi notare su Instagram può essere uno dei più grandi cambiamenti per far decollare la tua attività. Ottenere più follower aiuta a diffondere la consapevolezza del proprio marchio e a raggiungere potenziali clienti sulle diverse piattaforme di social media.
Costruire un seguito sano su qualsiasi piattaforma di social media è un impegno enorme. Guadagnare quei preziosi like e follower richiede strategia, abilità e molto tempo. Ecco perché dovresti concentrarti sull’ottenimento di follower gratuiti su Instagram anche attraverso l’uso di un generatore di hashtag
Tuttavia, c’è un settore in cui bisogna fare attenzione all’uso degli hashtag su Instagram. Instagram ora penalizza le persone che riutilizzano la stessa serie di hashtag per ogni post. È fondamentale personalizzare gli hashtag in base al contenuto di ogni post.
Ho trovato i migliori strumenti per tracciare i tuoi hashtag o semplicemente utilizza uno generatore follower Instagram gratis qui sotto per generare hashtag che si convertano in tassi di coinvolgimento più elevati nei post. Forse sei anche interessato a ottenere dei follower Instagram gratis usando i migliori 5 siti.
Disclaimer: questa pagina include link di affiliazione un tool per Instagram e un manuale. Se acquistate uno di questi prodotti direttamente dai link presenti nell’articolo, potrei guadagnare una commissione che mi permetterà di continuare a creare contenuti utili.
Generatore follower Instagram gratis
Scopri i 10 strumenti che ti aiuteranno ad avere più follower su Instagram. Questa è l’infografica che riassume le loro principali funzioni di ogni generatore follower Instagram gratis che ti presento nell’articolo. In seguito una descrizione dettaglia di ognuno di loro. Inoltre ti consiglio di usare uno strumento come Later per creare un calendario editoriale condividere velocemente su Instagram. Potresti anche essere interessato a raggiungere 1000 followers su Instagram gratis oppure sei anche interessato a sapere come aumentare visibilità su Instagram. Inoltre, potresti essere interessato anche ad aumentare follower Instagram gratis con 11 App.

Condividi l’immagine nel tuo sito
Prima di andare avanti con la spiegazione di ogni generatore follower Instagram gratis di hashtag vorrei consigliarti un fantastico manuale che spiega come usare Instagram, Linkedin e Tik Tok. Se usi i social media per la tua promozione online non puoi perdere l’occasione di usarlo di usare Social Trilogy.

1. Inflact

Il mio generatore follower Instagram gratis è quello di Inflact. È semplice, potente e fa bene il suo lavoro. Lo strumento consente di creare un elenco di hashtag utilizzando:
- keyword,
- foto,
- l’URL di un post di Instagram.
Questa e’ l’interfaccia di Inflact. Uso solo le parole chiave, perché le altre due opzioni non sono utili (almeno nella mia esperienza). Adesso vi faccio vedere come si usa.

Tutto ciò che dovete fare è scegliere una parola chiave. Ad esempio, “Instagram Marketing”. Quindi, si inserisce la parola chiave e si preme “Genera hashtag”. Successivamente, il servizio genererà due serie di hashtag:
- Hashtag simili – hashtag con una parola chiave simile,
- Hashtag organici correlati – hashtag che vengono spesso utilizzati con Hashtag simili.

Ogni set sarà inoltre suddiviso in tre sezioni:
- hashtag frequenti,
- hastag medi,
- hastag rari.
Ma non puoi usarli tutti perché Instagram consente solo 30 hashtag in un post. La funzione “Selezione intelligente” si rivelerà utile.

Dopo aver premuto il pulsante, l’applicazione creerà la migliore combinazione di tutti i 6 elenchi e vi darà l’elenco da copiare. Dopo aver premuto “Copia”, è possibile incollare facilmente l’elenco nel nuovo post. Non dimenticate però di controllarle prima di pubblicarle. Questo tipo di applicazioni non sono perfette. Vi consiglio anche di inserire alcuni hashtag locali e di tendenza trovati qua e là.
Inflact consente di usarlo solo 5 volte gratuitamente. Dopodiché, è necessario creare un account e pagare il servizio premium.
2. Influencer Marketing Hub Instagram Hashtag Generator

Ecco Instagram Hashtag Generator un ottimo generatore follower Instagram gratis da immagini Caricate una foto e potrete creare una selezione di hashtag pertinenti da utilizzare quando condividete l’immagine su Instagram.
Si inizia facendo clic sul simbolo + sul lato destro. Viene richiesto di selezionare un file: si tratta del file immagine che si intende caricare su Instagram.
Una volta trovata l’immagine, cliccate sul riquadro Carica e genera hashtag.
A questo punto, vedrai un esempio di come potrebbe apparire il tuo post con dieci potenziali hashtag.
Scorrendo ulteriormente la pagina, si noterà che il Generatore di hashtag di Instagram ha suggerito fino a 20 possibili parole chiave per la foto. Fornisce anche una guida alla popolarità di ciascuna parola chiave.
È possibile scegliere fino a cinque di queste parole chiave per attivare la generazione di hashtag. È consigliabile cercare le cinque parole chiave più pertinenti e popolari.
Una volta selezionata una parola chiave, il nostro generatore di hashtag vi suggerisce cinque hashtag adatti da utilizzare per il vostro post. Se selezionate sei parole chiave, otterrete un massimo di 30 hashtag suggeriti.
Potete quindi sfogliare l’elenco, selezionando o ignorando i suggerimenti a vostro piacimento. Una volta terminata la selezione, cliccate su Copia gli hashtag selezionati.
In fondo alla pagina è presente un metodo alternativo per generare gli hashtag. Se avete già delle parole chiave che desiderate utilizzare, potete inserirle nella casella, separate da virgole. Fare clic sul pulsante rosa Genera hashtag per avviare il processo di generazione degli hashtag. Un generatore follower Instagram gratis molto semplice da usare.
3. All Hastag

Come suggerisce il nome, All Hashtag è tutto sugli hashtag.
Il sito è nato nel 2015 come semplice generatore follower Instagram gratis di hastag. Da allora si è continuamente ampliato e ha aggiunto nuove funzionalità. Ora consente di generare, creare, analizzare e cercare i migliori hashtag.
Attualmente il sito incorpora quattro strumenti per gli hashtag:
- Hashtag Generator – un generatore di hashtag che genera hashtag top, casuali o live e mostra i migliori hashtag di cui avete bisogno.
- Hashtag Creator – vi aiuta a creare i vostri hashtag personali.
- Hashtag Analytics – analizza un hashtag per ottenere informazioni analitiche sul vostro hashtag per la vostra strategia di marketing.
- Top Hashtags – indica quali sono i migliori hashtag e quali sono i più popolari.
Il generatore follower Instagram gratis di hashtag di All Hashtag fornisce i 30 hashtag più importanti in base alla parola chiave selezionata. Il generatore di hashtag suggerisce hashtag correlati in base a una parola chiave. Sono disponibili tre opzioni di filtro per trovare gli hashtag giusti: top, random o live. Una volta pronti, è possibile copiare gli hashtag generati con il pulsante Copia.
Se si seleziona Top hashtags, il software genererà i top hashtag basati sulla parola chiave. Gli hashtag possono essere diversi dall’argomento della parola chiave, ma sono hashtag popolari e a lungo raggio.
Se si seleziona hashtag casuali, il software genererà hashtag casuali in base alla parola chiave ricercata. Questi hashtag includono la parola chiave scelta.
Se selezioni Live hashtags, il software genererà gli hashtag utilizzati da altri utenti che hanno usato le tue parole chiave nei loro post. Questo generatore follower Instagram gratis ha caratteristiche interessanti da provare.
4. Ritetag

Ritetag fa parte del kit di strumenti per i social media di RiteKit per chi si guadagna da vivere sui social. Tuttavia, Ritetag può essere utilizzato indipendentemente dal resto di Ritekit.
Ritetag è anche un ottimo generatore follower Instagram gratis. Infatti, fornisce suggerimenti istantanei di hashtag per immagini e testi su desktop e mobile, in base al coinvolgimento degli hashtag in tempo reale. È possibile utilizzarlo per scoprire suggerimenti di hashtag per testo o immagini. È anche possibile installare un’estensione per Chrome che consente di fare clic con il tasto destro del mouse su qualsiasi immagine o di effettuare una selezione di testo e quindi scegliere Ottieni suggerimenti hashtag.
Ritetag è uno strumento a pagamento da 49 dollari al mese, ma è possibile effettuare una prova gratuita per verificare se è adatto alle proprie esigenze. Una volta effettuata la registrazione a Ritetag, avrete accesso a:
- Suggerimenti istantanei di hashtag per testi e immagini su qualsiasi sito tramite l’estensione del browser e le applicazioni mobili per Android e iOS. Statistiche dettagliate sugli hashtag sul web e nelle app mobili Possibilità di salvare le ricerche dalle pagine interattive di analisi degli hashtag e dalle pagine di confronto in TagSet.
- Codifica a colori gli hashtag suggeriti, in modo da sapere quali sono quelli più caldi, quelli di lunga durata, quelli solo per Instagram o quelli troppo utilizzati. Vi dirà anche se un hashtag analizzato è sottoutilizzato o vietato su Instagram.
5. Photerloo Instagram Hashtag and Keyword Generator

Photerloo consente di condividere le foto online su social network, siti di fotografia e siti di stock in modo automatico. Utilizza l’apprendimento automatico per esaminare qualsiasi immagine e suggerire parole chiave.
Per migliorare questa esperienza, Photerloo offre anche il suo generatore follower Instagram gratis di Hashtag e Parole Chiave di Instagram.
L’interfaccia è chiara e semplice, con un riquadro in cui è possibile trascinare una foto o fare clic per caricarla. Una volta caricata l’immagine, vengono forniti due elenchi: Parole chiave suggerite per le foto e Hashtag suggeriti per Instagram.
È possibile scegliere tra 1-50 parole chiave per le foto e 1-30 hashtag di Instagram. Potete anche decidere il livello di popolarità che desiderate per i vostri hashtag. Ci sono sei livelli di popolarità, dal meno popolare al più popolare.
Una volta soddisfatti dei suggerimenti, è possibile fare clic su un pulsante per copiarli negli appunti.
6. Hashtag Generator #HashMe

Il generatore follower Instagram gratis di hashtag #HashMe AI Powered è un’applicazione per iOS disponibile nell’Apple App Store. Sebbene l’applicazione sia gratuita, è possibile acquistare un abbonamento mensile di 8,99 dollari per ottenere ulteriori funzioni premium.
È molto apprezzata dagli utenti, con una valutazione attuale di 4,9 (su 65) nell’App Store, su 677 recensioni.
#HashMe consente di caricare una foto o di cercare hashtag con l’inserimento di testo. È possibile scoprire gli hashtag attualmente di tendenza, selezionare quelli preferiti e incollarli su Instagram.
L’acquisto di un abbonamento a #HashMe sblocca query di ricerca illimitate e la ricerca per foto degli hashtag di tendenza.
7. Hashtagify

Il generatore follower Instagram gratis di hastag Hashtagify si propone di trovare, analizzare e amplificare la vostra strategia di hashtag.
È possibile utilizzarlo per cercare dati e approfondimenti in tempo reale su qualsiasi hashtag su Twitter o Instagram: classifica di popolarità, hashtag correlati, tendenze e altro ancora. È possibile monitorare qualsiasi hashtag o utente per ottenere un’analisi approfondita. Vi aiuta a scoprire gli hashtag di tendenza, a monitorare tutti i post dei vostri concorrenti e a coinvolgere gli influencer che sono rilevanti per voi. Potete migliorare la vostra strategia sui social media attraverso l’hashtag marketing. Utilizzate i principali hashtag di tendenza per raggiungere un pubblico più ampio e amplificare il vostro messaggio con suggerimenti personalizzati basati sul vostro profilo. È possibile scaricare dashboard e grafici degli hashtag e degli utenti monitorati e mostrare il rendimento della campagna.
Hashtagify offre una serie di piani, a seconda delle vostre esigenze di ricerca e utilizzo degli hashtag.
È possibile effettuare ricerche di base sugli hashtag, anche se non si dispone di un piano a pagamento. Ad esempio, potete inserire un hashtag suggerito e Hashtagify vi mostrerà le statistiche di popolarità di base e vi suggerirà altri hashtag che potrebbero essere utili per voi. Inoltre, fornisce alcuni influencer che utilizzano con successo l’hashtag selezionato.
8. Sistrix

Sistrix è stata fondata da Johannes Beus, un consulente SEO. Si è reso conto della necessità di una raccolta di strumenti che lo aiutassero a raccogliere dati e, nel 2008, ha deciso di creare una suite di applicazioni per fare proprio questo. Oggi, Sistrix vanta una collezione di sei strumenti premium. Il generatore di hashtag di Instagram è uno strumento gratuito.
Secondo Sistrix, il suo generatore follower Instagram gratis di hashtag raccoglie oltre 15 miliardi di combinazioni di hashtag e contiene oltre 7,7 milioni di hashtag aggiornati regolarmente. L’utilizzo dello strumento è semplice. Nella barra di ricerca, digitate le parole chiave per le quali desiderate trovare gli hashtag e premete il tasto Invio. Sistrix restituirà tutti gli hashtag pertinenti e li raggrupperà in base ai termini utilizzati. Lo strumento hashtag