Corsi SEO online: 5 corsi per trovare clienti online

corsi seo

Corsi SEO online: 5 corsi per trovare clienti onlne

Corsi SEO online: 5 corsi per trovare clienti onlne

I corsi SEO che proponiamo hanno come obbiettivo di creare consapevolezza sulla dinamicità del posizionamento sui motori di ricerca e come sfruttare questa dinamicità dei motori di ricerca per trovare nuovi clienti online da inserire nel ciclo di vendita dell’azienda. Tutti i corsi SEO sono tenuti da Andrea Barbieri, Consulente SEO e con oltre 6500 collegamenti Linkedin aiuta con il suo team nazionale ed europeo a promuovere le aziende in Italia e nel mondo.

Tutti i pacchetti dei corsi online ti aiuteranno a capire come leggere un preventivo e a rendere più profittevole il tuo team di marketing migliorando la sua coordinazione con gli obbiettivi aziendali. Tutti i corsi SEO proposti sono adatti per:

  • webmaster,
  • imprenditori,
  • professionisti,
  • creatori di contenuti,
  • team di marketing.

E dato che ogni persona ha una propria conoscenza su un determinato argomento abbiamo previsto 5 percorsi flessibili che possono essere adattati e costruiti passo dopo passo. Questo consente di apprendere i concetti del posizionamento Google nella maniera più semplice ed efficace. Inoltre, consente un passo ulteriore. Quello di mettere in pratica le nozioni apprese.

Seo di base

Tutto quello che serve per iniziare a fare SEO con profitto.

SEO avanzata

Ricerca delle keyword avanzata con minore concorrenza

SEO per copywrite

Scrivere un testo persuasivo che piace a Google e agli utenti

Google Analytics

Tutto quello di cui hai bisogno per usare Google Analytics

Corso SEO personalizzato

Lezioni personalizzate secondo le esigenze aziendali

Dove sono svolte lezioni deo corsi SEO ?

Tutti i 5 moduli sono svolti online attraverso la piattaforma di Zoom. Il numero massimo dei partecipanti è 300. Ma preferiamo ridurre il numero dei partecipanti per seguire al meglio gli studenti.

A chi sono rivolti i corsi SEO ?

Queste lezioni sono adatte per:

  • aziende,
  • Liberi professionisti,
  • privati,
  • Enti, Associazioni, Organizzazioni o Istituzioni.

Qual’e’ la durata dei corsi SEO ?

La durata del corso SEO dipende da molti fattori come:

  • gli obbiettivi da raggiungere,
  • da quanti partecipanti partecipano,
  • dal livello di partenza dei partecipanti,
  • dal numero delle lezioni pratiche svolte.
  • la durata media è tra le 6 ore e 20 ore. Ma deve essere adattata al tipo di obbiettivo, dalla competenza dei partecipanti per questo la durata è molto flessibile.

Corso SEO base

Il corso SEO di base si può svolgere individualmente o anche in gruppo. Questa formazione e’ molto adatta agli imprenditori, marketing manager, coloro che gestiscono un blog, web master e novizi della materia che sono interessati ad apprendere le competenze e tutti gli strumenti professionali che consentono di capire come i motori di ricerca creano le loro classiche.
Dopo aver svolto il corso, ogni studente e’ capace di definire una strategia SEO di base efficace. Inoltre, riuscirà a comprendere tutte le voci di un preventivo SEO.

Corso SEO Avanzato

Questo Corso SEO avanzato è destinato a coloro che hanno già competenza di base in questo ambito. Il corse da ai partecipanti gli strumenti e la competenza per: eseguire una SEO Audit, creare strategie di link building efficaci, individuare e risolvere le penalizzazioni di Google, Bing, gestire tutti i problemi riguardanti gli e-commerce e siti web di grandi dimensioni, gestire siti web in diverse lingue,
creare percorsi di navigazione intelligenti,
interpretare in modo professionale tutti i dati provenienti da Google Search console.

Corso SEO per copywriter

Il Corso SEO per copywriter è indicato per tutti coloro che si occupano di creazione di contenuti digitali . Il corso offre tutti gli strumenti necessari per effettuare una ricerca delle parole chiavi che dovrà abbracciare l’intento di ricerca scelto. Il partecipante sarà in grado di sfruttare i concetti della SEO on page per migliorare il posizionamento su Google e altri motori. Inoltre, sarò in grado di gestire strategicamente i link interni del sito molto importanti per il posizionamento Google.

Corso Google Analitycs e Search Console

Nel posizionamento SEO se non si leggono i risultati che si ottengono dall’ottimizzazione SEO abbiamo fatto solo il 20% del lavoro. Imparare a usare le funzioni di Google Analytics e Search Console consente di fare una strategia mirata per il posizionamento sui motori di ricerca. Questo corso ha l’obbietto di dare allo studente tutte le nozioni per configurare e usare Google Analytics.

Contattaci

Prenota un corso

Corsi SEO online: 5 corsi per trovare clienti onlne
corsi seo

I corsi SEO che proponiamo hanno come obbiettivo di creare consapevolezza sulla dinamicità del posizionamento sui motori di ricerca e come sfruttare questa dinamicità dei motori di ricerca per trovare nuovi clienti online da inserire nel ciclo di vendita dell'azienda. Tutti i corsi SEO sono tenuti da Andrea Barbieri, Consulente SEO e con oltre 6500 collegamenti Linkedin aiuta con il suo team nazionale ed europeo a promuovere le aziende in Italia e nel mondo.

Fornitore del corso: Organization

Ottimizzato da Optimole